FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mancini dirigente Samp? Lui smentisce: è giallo dopo il suo post sui social

Mancini dirigente Samp? Lui smentisce: è giallo dopo il suo post sui social - immagine 1
L'ex ct, da quanto viene detto e scritto dai media italiani, dovrebbe arrivare al club nelle vesti di direttore tecnico con Evani in panchina. Le sue parole su Instagram sembrano smentire
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Prima si era parlato di Iachini allenatore e lui direttore tecnico. Poi si è parlato di Evani come nuovo allenatore della Samp al posto di Semplici e con lui sono arrivati a Bogliasco anche Lombardo e Andrea Mancini, figlio di Roberto - ex giocatore della Samp - che dovrebbe assumere il ruolo di direttore tecnico del club. Un post sui social risalente a ieri, quando già si erano diffuse le voci sul suo approdo nella società che milita in Serie B e rischia la retrocessione, colora di giallo la situazione.

Perché l'ex allenatore nerazzurro ha scritto su Instagram un post che sembra smentire le voci sul suo futuro. Ovviamente non c'è un chiaro riferimento, ma le tempistiche del post lasciano pensare ad una smentita sul suo nuovo ruolo.


Mancini dirigente Samp? Lui smentisce: è giallo dopo il suo post sui social- immagine 2

Il post di Mancini su Instagram

"Prima di scrivere cose totalmente inventate, e lo so che fate fatica, pensate. Grazie". Parole che oltre a sapere di smentita hanno anche un tono polemico nei confronti di chi evidentemente ha parlato di lui a sproposito. Dalle sue parole non ci sarà nessun accordo con la Sampdoria.

Di recente il mister era anche stato accostato alla Juventus. Anzi c'era chi lo dava per certo il suo arrivo a Torino. Poi sulla panchina bianconera, all'esonero di Motta, si è seduto Igor Tudor.