Nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il quotidiano parlava dell'interesse dell'Inter nei confronti di Granit Xhaka. I nerazzurri punterebbero sul centrocampista svizzero in caso di addio di Hakan Calhanoglu, fortemente corteggiato dal Fenerbahce e tentato di tornare in Turchia. Intervistato da WELT, l'amministratore delegato del Leverkusen, Fernando Carro, non ha chiuso le porte a una partenza di Xhaka in caso dovesse arrivare una buona offerta.
fcinter1908 calciomercato mercato inter AD Leverkusen: “Xhaka? Dovesse arrivare offerta vantaggiosa ne parleremo. Diamo per scontato…”
calciomercato
AD Leverkusen: “Xhaka? Dovesse arrivare offerta vantaggiosa ne parleremo. Diamo per scontato…”
Il club tedesco vorrebbe tenere il centrocampista svizzero. Su Xhaka c'è anche l'Inter

"Granit sa di essere un giocatore molto importante per noi, dentro e fuori dal campo, come leader. Ha ancora tre anni di contratto e il nostro desiderio e obiettivo è che rimanga con noi. Se, alla fine, arriverà un'offerta che sia molto vantaggiosa per lui, ma anche per noi, allora ci siederemo e ne parleremo. Solo se sarà una situazione vantaggiosa per entrambi. Al momento diamo per scontato che Granit rimarrà con noi".
(Bild)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)
