00:27 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, addio clamoroso? Romano: “Sommer può andare via, ecco cosa sta succedendo”

calciomercato

Inter, addio clamoroso? Romano: “Sommer può andare via, ecco cosa sta succedendo”

Alessandro Cosattini Redattore 
Possibile addio clamoroso in casa Inter! Sono giorni caldissimi dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, occhio al futuro di Yann Sommer

Possibile addio clamoroso in casa Inter. Sono giorni caldissimi dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club, occhio al futuro di Yann Sommer. Queste le parole di Fabrizio Romano sul portiere svizzero:

"Da monitorare la questione di Yann Sommer in casa Inter. Da quanto mi risulta, può davvero lasciare Milano: l’Inter non chiude le porte a una sua partenza in estate. Quando ci sono state le prime chiamate del Galatasaray, mi risulta non ci sia stata una chiusura dell’Inter, anzi, c’è stata un’apertura a lasciarlo andare qualora il giocatore decidesse di andare.

Internamente c’è il nome di Sommer al Gala, non è il solo. Poi i due club dovranno parlarsi anche per Calhanoglu. Ma ribadisco: per Sommer può esserci un’apertura dell’Inter, a quel punto ci sarebbe una rivoluzione anche in porta".