- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Dopo appena una stagione, potrebbe concludersi l'esperienza di Mehdi Taremi con la maglia dell'Inter. I numeri deludenti e l'alto ingaggio percepito fanno sì che la dirigenza nerazzurra stia valutando la sua posizione, anche per vari interessamenti arrivati dall'estero. A tal proposito, calciomercato.com fa il punto della situazione:
"Taremi pesa a bilancio fino al 2027 con un ingaggio da 3 milioni di euro netti più bonus a stagione e per il quale l'Inter è alla ricerca di una soluzione in uscita. Per liberare spazio salariale e una casella per l'arrivo di un altro giocatore offensivo, con caratteristiche differenti rispetto agli altri attaccanti in rosa. Preferibilmente un trequartista o comunque un giocatore di fantasia in grado di muoversi tra le linee, assecondando le idee di calcio di Cristian Chivu".
"Secondo i media iraniani, il rientro di Taremi in Italia per iniziare il ritiro pre-campionato con l'Inter è previsto per il prossimo 26 luglio, ma non è da escludere che la dirigenza nerazzurra utilizzerà le prossime settimane per risolvere la sua situazione di mercato. Recentemente il nome del classe '92 è stato accostato ad alcuni club di Premier League come Fulham e Nottingham Forest e nelle ultime ore al Besiktas, alla ricerca di un sostituto di Ciro Immobile, che a breve sarà un nuovo giocatore del Bologna".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA