Continua senza sosta il braccio di ferro tra Ademola Lookman e l'Atalanta. La situazione, già tesa da settimane, ha raggiunto nelle ultime ore l'apice. Il giocatore nigeriano, dopo aver pubblicato sui propri canali social una lettera dura e diretta, non si è presentato a Zingonia per il secondo giorno consecutivo.

calciomercato
Adnkronos – Lookman, l’Inter prepara una nuova offerta: ecco le cifre. Stavolta…
"L'ennesimo rilancio, per mettere la parola fine su quella che sta diventando una telenovela, sarebbe intorno ai 45 milioni di euro, non distante quindi dall'ultima offerta nerazzurra, ma con bonus più facili da raggiungere. La Dea però, almeno finora, non si è mai mossa dalla sua richiesta di 50. Intanto il giocatore, per forzare la mano al club bergamasco, non si è presentato, per il secondo giorno consecutivo, a Zingonia per gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico Ivan Juric", spiega l'Adnkronos.
"Oggi, così come ieri, Lookman avrebbe dovuto svolgere un allenamento individuale e personalizzato a causa di problemi muscolari che il giocatore si trascina dall'ultima parte di stagione. Il recupero però dovrà attendere, prima c'è il mercato".
(Adnkronos)
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

