- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ag. Calhanoglu: “Tante telefonate e contatti in corso. Normale che succeda, ma serve…”
In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Hakan Calhanoglu.
Le parole di Gordon Stipic-Wipfler, agente del centrocampista, riaccendono i riflettori su quello che potrebbe succedere nei prossimi giorni. Intervistato da TRT, il procuratore ha lasciato intendere che attorno a Calhanoglu qualcosa potrebbe succedere.
"Ci sono tante telefonate e contatti in corso. È normale che succeda, ma in questa fase serve una comunicazione più chiara e fluida tra chi prende le decisioni".
Parole che suonano come un invito ai club coinvolti – Inter compresa – a sedersi attorno a un tavolo per definire con trasparenza i prossimi passi. Calhanoglu, che ha ancora 2 contratti con i nerazzurri, non ha ancora ricevuto proposte ufficiali dal club turco, nonostante i contatti tra il giocatore e il presidente del Fenerbahçe Ali Koç.
Il tempo stringe: il 23 luglio è la data cerchiata in rosso per il rientro del numero 20 alla Pinetina, salvo sorprese. Intanto, a Milano si monitora la situazione con attenzione: l’Inter di certo vuole chiarezza. E con un Mondiale fissato per il prossimo giugno e il mercato che entra nel vivo, anche per Calhanoglu è arrivato il momento delle scelte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA