FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Il giornalista Akin svela: “Mi sono scambiato messaggi con Calhanoglu e mi ha detto che…”

calciomercato

Il giornalista Akin svela: “Mi sono scambiato messaggi con Calhanoglu e mi ha detto che…”

Il giornalista Akin svela: “Mi sono scambiato messaggi con Calhanoglu e mi ha detto che…” - immagine 1
Il club turco è pronto ad incontrare l'agente del centrocampista Gordon Stipic per capire la fattibilità dell'operazione
Marco Astori Redattore 

La pista Galatasaray per Hakan Calhanoglu si fa sempre più calda: come anticipato stamattina da FcInter1908, il club turco è pronto ad incontrare l'agente del centrocampista Gordon Stipic per capire la fattibilità dell'operazione.

Il giornalista Akin svela: “Mi sono scambiato messaggi con Calhanoglu e mi ha detto che…”- immagine 2

Intanto arrivano importanti conferme sulla possibilità che Calha lasci l'Inter per tornare in patria. Serhat Akın, giornalista turco, ha svelato questo retroscena:"Se è qualcosa che può arrivare al cuore della gente, allora lo dico. Hakan è come un fratello per me. Un giorno, dopo che gli abbiamo scritto, mi ha mandato un messaggio vocale.

Il giornalista Akin svela: “Mi sono scambiato messaggi con Calhanoglu e mi ha detto che…”- immagine 3

Da lui erano le otto e mezza del mattino. Sta ancora facendo delle terapie e non è certo se potrà giocare oppure no. In questo momento è in ritiro. E mi ha detto chiaramente: 'Siamo in contatto con il Galatasaray. Il Galatasaray mi vuole' – e ha aggiunto – 'Anch’io voglio il Galatasaray'. Questo è tutto quello che posso dire".