calciomercato

Anticipo Inter, primo colpo del 25-26: “Arriva a titolo definitivo. Che investimento”

Marco Macca Redattore 
L'Inter ha avuto la possibilità di portarsi avanti in vista del mercato estivo. Infatti, i nerazzurri hanno già piazzato il primo colpo

Con un mercato di gennaio relativamente tranquillo (con le sole operazioni Buchanan in uscita e Zalewski in entrata portate a termine), l'Inter ha avuto la possibilità in questi giorni di portarsi avanti in vista del mercato estivo. Come riferisce TMW, infatti, i nerazzurri hanno già piazzato il primo colpo dell'estate a centrocampo: si tratta di Petar Sucic, che arriverà dalla Dinamo Zagabria a titolo definitivo. Si legge:

"L’Inter si assicura un colpo a centrocampo ma per la prossima stagione (...). Si tratta di Petar Sucic, nazionale bosniaco e centrocampista della Dinamo Zagabria".

"Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’operazione si è conclusa a titolo definitivo con il club di viale della Liberazione che riconoscerà ai biancoblu baschi la cifra di 14 milioni di euro più due di bonus mentre il calciatore firmerà un contratto di cinque anni".

(Fonte: TMW)