- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Tiago Tomas Palacios of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale get on the train during the Inter travel to Venice at Milan railway station on January 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Usciti Buchanan e Palacios, rispettivamente in direzione Villarreal e Monza, l'Inter è al lavoro per provare a completare un'ultima cessione: quella di uno dei due attaccanti in esubero, Joaquin Correa e Marko Arnautovic. E proprio su quest'ultimo, riporta Calciomercato.com, si è mossa la Fiorentina, "allacciando i rapporti con il fratello del calciatore. I viola hanno praticamente ceduto Ikone al Como e potrebbero chiudere presto per Kouame all’Empoli (a breve le visite mediche), di conseguenza, in Toscana sono alla ricerca di un centravanti esperto che possa valere da alternativa a Kean quando necessario.
L’idea Arnautovic in casa Fiorentina è concreta ma al centravanti bisogna riconoscere lo stesso ingaggio che attualmente percepisce in nerazzurro, di poco superiore al milione e mezzo per i restanti sei mesi. Ovviamente l’Inter chiede che sia il club toscano a prendersi carico per intero dell’ingaggio. Arnautovic ci pensa, il calciatore austriaco era dell’idea di chiudere la stagione in nerazzurro per poi trovarsi una nuova sistemazione, nelle prossime ore capiremo se la Fiorentina si presenterà con gli argomenti giusti per l’Inter e per il calciatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA