Kristjan Asllani può lasciare l’Inter. Il centrocampista albanese non ha mai pienamente convinto da quando è arrivato a Milano e sulle sue tracce nelle ultime ore c’è soprattutto il Betis. Ma quanto vale Asllani a bilancio? Ecco le cifre secondo calcioefinanza.it.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, Asllani piace al Betis: ecco la cifra minima per evitare una minusvalenza
calciomercato
Inter, Asllani piace al Betis: ecco la cifra minima per evitare una minusvalenza
Kristjan Asllani può lasciare l’Inter, piace al Betis in Spagna: ecco il valore a bilancio e la cifra minima per evitare una minusvalenza
“Guardando gli ultimi dati ufficiali a disposizione, al 30 giugno 2024 il valore netto di Asllani era pari a poco meno di 9,6 milioni di euro. Considerando il contratto in scadenza nel 2028, questa cifra è scesa a circa 6,4 milioni al 30 giugno 2025.
E’ questa la cifra minima che l’Inter dovrà dunque incassare per evitare di fare registrare una minusvalenza a bilancio, mentre oltre i 6,4 milioni sarà plusvalenza. A tutto questo si aggiungerebbe eventualmente il risparmio su stipendio e ammortamento, che per Asllani ammonta complessivamente a 4,8 milioni di euro circa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




