FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Asllani e l’Inter ai titoli di coda: il Betis c’è, la richiesta dei nerazzurri e la formula

calciomercato

Asllani e l’Inter ai titoli di coda: il Betis c’è, la richiesta dei nerazzurri e la formula

Asllani e l’Inter ai titoli di coda: il Betis c’è, la richiesta dei nerazzurri e la formula - immagine 1
Dopo tre stagioni trascorse insieme, il percorso di Kristjan Asllani con l’Inter sembra giunto al capolinea
Gianni Pampinella Redattore 

Dopo tre stagioni trascorse insieme, il percorso di Kristjan Asllani con l’Inter sembra giunto al capolinea. Il centrocampista albanese, arrivato con grandi speranze e visto inizialmente come erede designato di Marcelo Brozović in cabina di regia, non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato. Ora, con il club di viale della Liberazione, la decisione è condivisa: è tempo di separarsi, per il bene di entrambe le parti.

Asllani e l’Inter ai titoli di coda: il Betis c’è, la richiesta dei nerazzurri e la formula- immagine 2

Come riporta Calciomercato.com, il giocatore non rientra più nei piani dell’Inter. "Sia Asllani che il club di viale della Liberazione hanno deciso che a questo punto è meglio se le strade si separino. Lo stesso centrocampista dopo le severe critiche post derby di Supercoppa aveva confidato a chi gli sta vicino che aveva raggiunto il limite della sopportazione e dopo lo stesso Asllani lo ha lasciato intendere anche in qualche conferenza stampa".

Asllani e l’Inter ai titoli di coda: il Betis c’è, la richiesta dei nerazzurri e la formula- immagine 3

"Qualcosa sul mercato si muove, Asllani è sempre piaciuto ai Percassi e anche per questo da viale della Liberazione hanno pensato di poterlo inserire in una eventuale trattativa per Ederson. Ma pare che Juric stia guardando altrove e quindi la pista Bergamo potrebbe effettivamente raffreddarsi. Per Asllani c’è anche il fresco interesse del Real Betis, con gli spagnoli pronti ad avanzare con una formula che potrebbe interessare ai nerazzurri". 

"In viale della Liberazione chiedono circa 18/20 milioni di euro per il centrocampista albanese, cifra che il Betis non sarebbe attualmente predisposto a corrispondere. Tuttavia gli spagnoli intendono giocarsi la carta della futura rivendita, con una cospicua percentuale da lasciare comunque in favore dell’Inter. I nerazzurri per adesso non chiudono e si limitano a far sapere che l’interesse dalla Spagna è concreto, mentre una vera e propria trattativa potrebbe iniziare nelle prossime ore".

 (Calciomercato.com)