FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Rivoluzione attacco: “Si fa un nome altisonante e c’è già stato un contatto con l’agente”

Rivoluzione attacco: “Si fa un nome altisonante e c’è già stato un contatto con l’agente” - immagine 1
Indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter, l'attacco sarà un reparto che necessariamente andrà rivoluzionato
Marco Macca Redattore 

Indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter, l'attacco sarà un reparto che necessariamente andrà rivoluzionato, visti gli addii certi di Correa e Arnautovic e quello probabile di Taremi. A tal proposito, da qualche giorno si fa insistentemente il nome di Hojlund, ex Atalanta e oggi al Manchester United. Scrive il Corriere dello Sport:

Rivoluzione attacco: “Si fa un nome altisonante e c’è già stato un contatto con l’agente”- immagine 2

"Chiusi questi primi due innesti, per l’Inter che verrà al momento il nome più altisonante è quello del danese Hojlund, che ha superato Zirkzee nel testa a testa e sarebbe una valida alternativa per far rifiatare Thuram e Lautaro quando necessario. L’Inter ha parlato con l’entourage di Hojlund per sondare il terreno, ma in parallelo va approfondita la trattativa con il Manchester United affinché gli inglesi lo lascino andare in prestito".

Rivoluzione attacco: “Si fa un nome altisonante e c’è già stato un contatto con l’agente”- immagine 3

"Essendo in uscita anche Taremi, oltre ad Arnautovic e Correa, il reparto avanzato sarà quello più rivoluzionato per renderlo più profondo e colmare una lacuna sempre presente nelle ultime due stagioni con gli straordinari in zona gol toccati a Lautaro e Thuram in tutte le competizioni. In questo senso rimane calda la pista Bonny, che però arriverebbe da quarta punta e la società nerazzurra non è disposta a sacrifici economici eccessivi di fronte alle richieste del Parma. Oltretutto c’è da fare i conti con la concorrenza del Napoli".

(Fonte: Corriere dello Sport)