In collegamento a Sky Sport, il giornalista Matteo Barzaghi è tornato sul botta e risposta di queste ore di casa Inter. Capitan Lautaro Martinez e il presidente Beppe Marotta da una parte, Hakan Calhanoglu dall'altra. Queste le parole di Barzaghi: “L’Inter considera già chiuso questo botta e risposta di ieri tra Lautaro, Marotta e Calhanoglu poi oggi.


calciomercato
Barzaghi: “Botta e risposta chiuso per l’Inter, club chiaro. A livello di spogliatoio ora…”
La situazione per la società è chiara: se arriva un’offerta se ne parla, se Calha chiede di andare via deve portare un’offerta congrua e allora porte spalancate. Altrimenti discorso chiuso.
Dopo questo scambio, a livello di spogliatoio qualcosa andrà chiarito tra Lautaro e Calha, ma comunque tutto il gruppo dovrà essere in sintonia per ripartire.
Da parte di Lautaro c’è uno sfogo, giusto o sbagliato che sia, erano tutti stremati i giocatori anche per il clima. Marotta quando si apre un caso non ci gira attorno, dice nomi e cognomi. Non so se è una strategia alla Mourinho, siamo qui a parlare di questo caso e non del ko. Ma questa situazione Calhanoglu comunque va sistemata, è un po’ una via di mezzo la risposta di Marotta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA