FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Biasin: “Ieri confronto onesto tra Inzaghi e Inter, ci si è lasciati bene. Simone ha detto…”

Biasin: “Ieri confronto onesto tra Inzaghi e Inter, ci si è lasciati bene. Simone ha detto…” - immagine 1
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato dell'addio di Simone Inzaghi all'Inter, proiettandosi poi alla scelta del successore
Marco Macca Redattore 

Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin ha parlato dell'addio di Simone Inzaghi all'Inter, proiettandosi poi alla scelta del successore:

Biasin: “Ieri confronto onesto tra Inzaghi e Inter, ci si è lasciati bene. Simone ha detto…”- immagine 2

"All’incontro che ha sancito l’addio c’è stata parecchia onestà reciproca. Il club ha parlato delle possibilità sul mercato, l’allenatore delle perplessità riguardo alla possibilità di continuare. L’allenatore era diviso tra cuore (“resto e cerco la mia rivincita”) e mente (“ho terminato il mio percorso”) e alla fine ha prevalso quella, la mente. I comunicati d’addio grondavano miele, ci si è lasciati bene. Inzaghi rifiuta i corteggiamenti inglesi e italiani, vola in Arabia, incassa 50 milioni, tira il fiato, imparerà l’inglese e sarà pronto per altri mercati. L’Inter invece… cercherà un degno erede. Anzi, lo sta cercando e pure con urgenza".


Biasin: “Ieri confronto onesto tra Inzaghi e Inter, ci si è lasciati bene. Simone ha detto…”- immagine 3

"Il candidato numero 1 è Fabregas, già contattato: per i nerazzurri è lui il prescelto ma bisogna capire se a Como sono d’accordo (oggi sapremo). Nel recente passato il tecnico spagnolo ha detto no a Roma e Bayer, vedremo se i nerazzurri avranno avuto argomenti più convincenti. E comunque non è detto che basti. Le alternative? Sì è parlato di De Zerbi ma il tecnico dell’Olimpique, a quanto pare, non rientra tra i papabili. Restano vive invece le piste Vieira e Chivu, anche se la sensazione è che in caso di chiusura con lo spagnolo possano inserirsi altri profili…".

(Fonte: TMW)