FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Biasin: “Bonny arriverà, l’attacco sarà così. Futuro di Acerbi, Asllani, Calha e Frattesi…”

Biasin: “Bonny arriverà, l’attacco sarà così. Futuro di Acerbi, Asllani, Calha e Frattesi…” - immagine 1
In collegamento con Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter
Marco Macca Redattore 

In collegamento con Telelombardia durante la trasmissione "E' sempre derby", Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulle mosse di mercato dell'Inter, tra entrate e uscite.

Ecco le sue parole:

Biasin: “Bonny arriverà, l’attacco sarà così. Futuro di Acerbi, Asllani, Calha e Frattesi…”- immagine 2

"Taremi? Al momento faccio fatica a immaginare che vada via dall'Inter, visto che lui è stato molto netto sulla volontà di restare. Vediamo la società cosa deciderà. Pio Esposito? Temo possa andare in prestito, anche se nella mia testa è già pronto per la prima squadra. L'attacco al momento potrebbe essere: Lautaro, Thuram, Bonny, che è il primo obiettivo in avanti e che secondo me arriverà, e poi un quinto che potrebbe anche essere un giovane, come Pio. Ma è ancora presto, non sappiamo se per esempio Taremi partirà o no".

Biasin: “Bonny arriverà, l’attacco sarà così. Futuro di Acerbi, Asllani, Calha e Frattesi…”- immagine 3

"Acerbi? Ho la sensazione che l'Inter voglia confermarlo. Asllani? Non ha fatto vedere di essere un'alternativa all'altezza dei super titolari. Ha giocato buone partite, è mancato quando si è alzato il livello. Per tanti è un progetto terminato, se chiedete a me ha ancora ampi margini. La sensazione è che sia destinato prima o poi a esplodere, dipende da quando. Ma bisogna stare attenti, perché ha la possibilità di diventare un grande calciatore. Se arrivasse un'offerta congrua per Calhanoglu, credo che l'Inter la prenderebbe in considerazione, non credo che farebbe le barricate. Ma al momento non ci sono abboccamenti. Frattesi? Fosse rimasto Inzaghi, sarebbe partito al 100%. Ora dipende dalle offerte: se ne arriva una importante, il giocatore è disponibile ad andare. Ma non credo si metterà di traverso. Faccio fatica a pensare che l'Inter voglia rinforzare una diretta concorrente: dunque, se arrivano Juventus e Napoli, quell'affare me lo immagino a cifre molto alte".

(Fonte: Telelombardia)