Resta calda la pista di un possibile addio di Calhanoglu all'Inter in direzione Galatasaray. Ne ha parlato Fabrizio Biasin, che a Telelombardia ha detto:


calciomercato
Biasin: “Calhanoglu-Galatasaray, agente spinge. Cifre per l’Inter: lo scenario”
"Calhanoglu? Situazione in evoluzione. Al momento è fermo per un infortunio, ma poi bisogna capire che starà fermo anche in relazione alle voci di mercato. Non è un mistero, infatti, che il suo agente stia lavorando per portarlo al Galatasaray, che è la sua squadra del cuore e che gli offre 12 milioni l'anno. Se conosco Calhanoglu, lui non sta dicendo che vuole andare via, ma osserva la situazione. L'anno scorso c'è stato un abboccamento con il Bayern, ma poi ha fatto la sua serena stagione con l'Inter. Non è un calciatore facilmente sostituibile".
"Di solito, i club turchi offrono ingaggi spaventosi, ma non cacciano il grano per i cartellini. Mi stupirei se arrivasse un'offerta superiore ai 20 milioni di euro. L'Inter con me è stata chiara: innanzitutto, al momento il Galatasaray non ha mai bussato alla porta dell'Inter. La seconda cosa è che il club ritiene il calciatore incedibile, il che significa che il giocatore parte solo di fronte a un'offerta senza senso, ovvero 35-40 milioni. Al momento ci sono due strade: o il Gala impazzisce e offre 40 milioni all'Inter, cosa che non credo accadrà, o Calhanoglu va dai suoi dirigenti e chiede di andar via. Al momento può succedere ancora di tutto".
(Fonte: Telelombardia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA