Nel corso del suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Hakan Calhanoglu, in bilico tra Inter e Galatasaray: "È chiaramente possibile/probabile che lasci l’Inter e l’Italia ma, ad oggi, la situazione è un po’ diversa rispetto a come viene raccontata.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “Calhanoglu? E’ diversa da come la raccontano, la verità! E se parte Inter andrà su…”
calciomercato
Biasin: “Calhanoglu? E’ diversa da come la raccontano, la verità! E se parte Inter andrà su…”
Nel suo editoriale per TMW, Fabrizio Biasin, giornalista, ha parlato così del futuro di Hakan Calhanoglu, in bilico tra Inter e Galatasaray
Il Galatasaray non ha ancora mosso le sue pedine, il giocatore non ha ancora detto nulla ai dirigenti nerazzurri. Ad Appiano, tra l’altro, nessuno ha intenzione di fare a meno del turco, a meno che sia lui a chiedere la cessione, ma lo deve fare in fretta.
In quel caso l’Inter pretenderà non meno di 30 milioni e proverà a muovere le sue carte per arrivare a Ederson, pista non facile viste le legittime richieste dell’Atalanta (60 milioni). In quel caso, occhio alla rivoluzione tattica di Cristian Chivu…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



