A fare il punto sul mercato dell'Inter, in particolare sulle mosse in attacco, ci ha pensato il giornalista Fabrizio Biasin sul suo profilo social:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “Nkunku e Asensio non sono obiettivi Inter. Se parte Taremi arriverà…”
calciomercato
Biasin: “Nkunku e Asensio non sono obiettivi Inter. Se parte Taremi arriverà…”
Il giornalista di Libero, tramite il suo profilo social, ha fatto il punto sul mercato dell'Inter e su un possibile arrivo in attacco
"I nomi associati all’Inter per l’attacco in queste ore sono tutti interessanti ma non rientrano tra gli obiettivi del club. La certezza è che la società è alla ricerca di un “trequartista” per completare il reparto offensivo in vista di una possibile/probabile uscita di Taremi".
Il punto di Fabrizio Romano su Nkunku
—
"Tante domande su Nkunku ma posso dirvi che il Chelsea insiste da gennaio per un titolo definitivo. E vuole una cifra molto alta, superiore ai 45-50 milioni di euro.
Da quello che mi risulta l'Inter ha avuto un contatto prima della finale di Champions per essere informata ma non si è più avanzato ad oggi perché a livello di costi è molto impegnativa. Ci aspettiamo lasci il Chelsea, magari più avanti può cambiare il prezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



