FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…”

calciomercato

Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…”

Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…” - immagine 1
Il futuro di Denzel Dumfries rischia di allontanarsi da Milano. L’esterno olandese è infatti al centro delle voci di mercato
Daniele Mari Direttore 

Il futuro di Denzel Dumfries rischia di allontanarsi da Milano.

L’esterno olandese è infatti al centro delle voci di mercato e nel suo contratto con l’Inter è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro, valida soltanto per club stranieri e attiva fino alla metà di luglio. Un dettaglio non da poco, che potrebbe spingere alcune società europee a fare un tentativo concreto già nei prossimi giorni.

Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…”- immagine 2

Nel frattempo, c’è un altro elemento che potrebbe incidere sul futuro del laterale nerazzurro: il recente cambio di procuratore. Dumfries ha infatti deciso di interrompere il rapporto con la Wasserman Group, agenzia che gestisce anche i diritti di giocatori come Valverde, Stones, McKennie, Aké, Akanji e Koopmeiners.

Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…”- immagine 3

Il nuovo agente è Jorge Mendes, uno dei nomi più influenti nel panorama del calcio mondiale. Già rappresentante di campioni come Cristiano Ronaldo, Mendes potrebbe aprire a scenari finora non considerati, grazie alla sua fitta rete di contatti e alla capacità di orchestrare trattative di alto livello.

Il commento di Fabrizio Biasin

Biasin: “Mi aspetto interessamenti su Dumfries. Lautaro vuole giocatori che…”- immagine 4
—  

"Clausola Dumfries da 25 mln? C'è stato un momento in cui ragionava con l'agente di andar via in scadenza, poi è venuto incontro alla società con una clausola abbordabile, quest'anno è stato uno dei migliori ed è diventata bassa e immagino che arriveranno interessati. Come dice Lautaro, servono giocatori che pensano che l'Inter sia la cosa più bella dell'universo, giocatori che vogliono riprovare ad arrivare in fondo alle situazioni, se non hanno quel sacro fuoco il rischio è che ti ritrovi in una stagione anonima"