FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”

calciomercato

Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”

Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…” - immagine 1
Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell'Inter e dell'altro nome caldo (oltre a Lookman) in casa nerazzurra, ovvero Giovanni Leoni
Marco Macca Redattore 

Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell'Inter e dell'altro nome caldo (oltre a Lookman) in casa nerazzurra, ovvero Giovanni Leoni. Ecco le sue parole:

Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”- immagine 2

"In difesa, che sia Leoni o un altro, l'Inter vuole un difensore giovane, anche perché l'anno prossimo tra Acerbi, Darmian, de Vrij e altri ne escono almeno tre. Il Parma vuole un sacco di soldi, ma io credo che l'Inter un tentativo lo farà, dopo aver piazzato tutti gli esuberi possibili".

Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”- immagine 3

"Non so se basterà, lo capiremo fra un paio di settimane. Dumfries? C'è un motivo per cui non è stata pagata la clausola: la squadra interessata era il Barcellona, che al momento però non può muovere un centesimo. Le inglesi sono arrivate, ma lui ha detto di no".

(Fonte: Telelombardia)