fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”

calciomercato

Biasin: “A giugno 2026 almeno questi tre nomi lasceranno l’Inter. Su Leoni e Dumfries dico…”

Marco Macca Redattore 
Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell'Inter e dell'altro nome caldo (oltre a Lookman) in casa nerazzurra, ovvero Giovanni Leoni

Negli studi di Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato del mercato dell'Inter e dell'altro nome caldo (oltre a Lookman) in casa nerazzurra, ovvero Giovanni Leoni. Ecco le sue parole:

"In difesa, che sia Leoni o un altro, l'Inter vuole un difensore giovane, anche perché l'anno prossimo tra Acerbi, Darmian, de Vrij e altri ne escono almeno tre. Il Parma vuole un sacco di soldi, ma io credo che l'Inter un tentativo lo farà, dopo aver piazzato tutti gli esuberi possibili".

"Non so se basterà, lo capiremo fra un paio di settimane. Dumfries? C'è un motivo per cui non è stata pagata la clausola: la squadra interessata era il Barcellona, che al momento però non può muovere un centesimo. Le inglesi sono arrivate, ma lui ha detto di no".

(Fonte: Telelombardia)