Nella mente dei dirigenti dell'Inter, infatti, c'è anche Giovanni Leoni. E non è mai uscito dall'ottica nerazzurra. Lo conferma anche Biasin
VIDEO / Inter, Marotta sul mercato: "Leoni? Ecco cosa faremo..."
Non si vive di solo Lookman. E l'Inter lo sa bene.
Nella mente dei dirigenti dell'Inter, infatti, c'è anche Giovanni Leoni. E non è mai uscito dall'ottica nerazzurra. Lo conferma anche Fabrizio Biasin su Tmw.
"E Leoni? Il difensore resta eccome un obiettivo, ma prima di avanzare un’offerta al Parma i nerazzurri vogliono liberare spazio in rosa, laddove “liberare” significa soprattutto incassare i soldi necessari per proporre una cifra “giusta” ai legittimi proprietari del cartellino.
Marotta e Ausilio desiderano consegnare a mister Chivu un difensore in più da far crescere in previsione della probabile doppia o tripla uscita dell’estate 2026 (da Acerbi a De Vrij fino a Darmian). Ma son tutte faccende che verranno prese in considerazione solamente alla fine della telenovela Lookman, priorità assoluta in Viale della Liberazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA