00:18 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Biasin: “Leoni resta eccome un obiettivo Inter. Ma la priorità assoluta è un’altra”

calciomercato

Biasin: “Leoni resta eccome un obiettivo Inter. Ma la priorità assoluta è un’altra”

Alessandro Cosattini Redattore 
La trattativa per Ademola Lookman, ma non solo: Fabrizio Biasin aggiorna anche sul nome di Giovanni Leoni in chiave Inter, per la difesa

La trattativa per Ademola Lookman (qui le ultimissime di Fabrizio Romano), ma non soltanto. Fabrizio Biasin aggiorna anche sul nome di Giovanni Leoni in chiave Inter, per rinforzare la difesa.

"Il difensore resta eccome un obiettivo, ma prima di avanzare un’offerta al Parma i nerazzurri vogliono liberare spazio in rosa. Laddove “liberare” significa soprattutto incassare i soldi necessari per proporre una cifra “giusta” ai legittimi proprietari del cartellino.

Marotta e Ausilio desiderano consegnare a mister Chivu un difensore in più da far crescere in previsione della probabile doppia o tripla uscita dell’estate 2026 (da Acerbi a De Vrij fino a Darmian). Ma son tutte faccende che verranno prese in considerazione solamente alla fine della telenovela Lookman, priorità assoluta in Viale della Liberazione", ha spiegato su TMW.