- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Gds – Tegola Bisseck. Intanto mezza Europa cerca di portarlo via all’Inter
Yann Bisseck continua a generare consensi. Anche adesso che è infortunato, il difensore tedesco continua a suscitare l'interesse di mezza Europa.
"Il vero guaio, per l'Inter, quello agli adduttori della coscia sinistra di Bisseck, si è palesato solo a partita finita ed è tornato a bussare beffardamente giovedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. Gli esami strumentali di ieri hanno evidenziato una distrazione muscolare e l’Inter, nella sua nota ufficiale, ha fatto sapere che il giocatore verrà rivalutato la prossima settimana. Realisticamente parlando, i tempi di recupero ipotizzabili vanno dai 15 ai 20 giorni.
Al netto di una ripresa particolarmente rapida di Bisseck, il traguardo da tagliare diventa con molte probabilità il derby di ritorno.
La botta fa male, e non soltanto perché di questa Inter, ormai, Bisseck era diventato un titolarissimo. Mentre la schiera degli estimatori in giro per l’Europa si è allargata sempre di più. La botta fa male soprattutto perché sul centrodestra le opzioni restano limitate anche adesso che Pavard è tornato a disposizione. Per un difensore che rientra, eccone un altro che finisce ko".
© RIPRODUZIONE RISERVATA