- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
COMO, ITALY - JULY 27: Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale in action during the athletic and physical test session at the club's training ground BPER Training Centre at Appiano Gentile on July 27, 2025 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
In casa Inter c'è da monitorare la situazione legata a Yann Aurel Bisseck. Il difensore tedesco, infatti, è finito nel mirino del Crystal Palace ma anche altri club di Premier League ci stanno provando.
"L’Inter sta giocando più partite a scacchi nello stesso momento. L’avversario principale ha i suoi stessi colori e vive a un’oretta di macchina più a Est, a Bergamo, casa dei Percassi e di Ademola Lookman, l'obiettivo numero uno per l'attacco. Gli altri sono sparpagliati per l’Italia. Partiamo dalla difesa. Ormai defilato Leoni, valutato 40 milioni dal Parma, l’obiettivo dei piani alti nerazzurri è Koni De Winter, centrale belga di 23 anni reduce da un paio di stagioni buone a Genova", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
De Winter costa 25 mln di euro (prezzo trattabile) e può arrivare solo in caso di un'eventuale uscita. "L'indiziato numero uno è Yann Aurel Bisseck, centrale tedesco valutato almeno 40 milioni. Qui la partita a scacchi è contro il Crystal Palace: la mossa degli inglesi, che fin qui hanno speso solo una manciata di milioni per l’esterno Borna Sosa, è stata spingersi fino a 32. Non bastano. Per lasciar andare Bisseck – preso nel 2023 dall’Aarhus per 7 - i nerazzurri ne chiedono di più. Situazione da monitorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA