E' sfida Inter-Napoli per Bonny, giovane attaccante del Parma che quest'anno ha stupito per qualità fisiche e prospettive. Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione:


calciomercato
Bonny, oggi il Napoli incontra il Parma ma l’Inter c’è: ecco il prezzo fatto per il cartellino
"Il centravanti del Parma piace molto al Napoli e anche all’Inter. Un duello in piena regola, una sfida per un attaccante giovane (ha 21 anni) che ha grandi mezzi fisici e un potenziale tutto da scoprire (...). Il Napoli parlerà oggi con il Parma: il ds Manna e l’ad del club emiliano Cherubini si conoscono benissimo, hanno lavorato insieme alla Juve e sono legati da un rapporto profondo, ma Bonny è un pezzo pregiato della scuderia, è uno dei frontman al di là di un primo carnet non esattamente cospicuo all’esordio in Serie A: 6 gol e 4 assist in 37 partite, di cui 30 dal primo minuto e una sola saltata (per influenza, contro il Milan)".
"Ma era alla prima stagione, appunto: il valore non si discute, ci crede il club azzurro e ci crede molto anche l’Inter. Dicevamo: sia i campioni d’Italia, sia i nerazzurri sono posizionati sulle tracce del giovanotto francese e la richiesta di partenza del Parma è di 25 milioni di euro. Entrambi fanno molto sul serio, l’interesse è forte e concreto e di conseguenza misura l’intensità della sfida".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA