Dalla tournée americana al mercato, il passo è breve. L’Inter si muove con decisione e la settimana entrante potrebbe essere quella decisiva per chiudere la trattativa con il Parma per Ange-Yoan Bonny, attaccante classe 2003 che i nerazzurri seguono da mesi.

calciomercato
Bonny, l’Inter vuole chiudere: presto nuovo contatto col Parma. Formula? Potrebbe anche…
Come sottolinea Tuttosport, per Bonny manca solo l’accordo definitivo. "L’Inter, anche per evitare un possibile ritorno di fiamma del Napoli o l’inserimento di altri club, vuole chiudere, anche perché, in caso di approdo alla seconda fase del Mondiale per club, fra il 27 giugno e il 3 luglio potrà sostituire alcuni giocatori in rosa e potrebbe anche pensare di far arrivare Bonny negli States per un primo assaggio di nerazzurro".
"Inter e Parma dunque in settimana avranno un nuovo contatto per definire l’affare che dovrebbe aggirarsi intorno ai 25 milioni: a Milano spingono per 22 di base più bonus, in Emilia vorrebbero l’intero incasso certo. La trattativa potrebbe anche essere impostata con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto e la quota del prestito, così come accaduto in passato per altre operazioni effettuate dall'Inter, potrebbe essere coperta dalla cessione di un giocatore, individuato in Sebastiano Esposito (valutato 7-8 milioni)".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



