Sono ore decisive per il trasferimento di Bonny all'Inter dal Parma. La trattativa è ormai arrivata al traguardo, stando a quanto si apprende da Sport Mediaset. Tanto che, riferisce l'emittente, il calciatore lunedì dovrebbe svolgere le visite mediche, prima di porre la propria firma sul contratto con i nerazzurri. Che ora vagliano le successive mosse in attacco.
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter SM – Inter-Bonny, fatta! Lunedì le visite. “E senza Hojlund si apre uno scenario a sorpresa”
calciomercato
SM – Inter-Bonny, fatta! Lunedì le visite. “E senza Hojlund si apre uno scenario a sorpresa”
Sono ore decisive per il trasferimento di Bonny all'Inter dal Parma. La trattativa è ormai arrivata al traguardo
Secondo ultime indiscrezioni, dopo aver abbandonato la pista Hojlund, infatti, il reparto potrebbe essere completato da un calciatore in grado di saltare l'uomo. Uno alla Nico Paz, per intendersi. Ma arrivare all'argentino del Como, come noto, non sarà affatto facile, anche a causa del fatto che sul calciatore c'è il controllo del Real Madrid.
Dunque, si è aperto uno scenario a sorpresa: quello della permanenza di Valentin Carboni, rientrato dal prestito all'Olympique Marsiglia e che tanto bene ha fatto contro l'Urawa nel Mondiale per Club.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



