fcinter1908 calciomercato mercato inter Inter, ecco Bonny: fumata bianca già oggi? Il francese può raggiungere gli Usa per il Mondiale

calciomercato

Inter, ecco Bonny: fumata bianca già oggi? Il francese può raggiungere gli Usa per il Mondiale

Inter, ecco Bonny: fumata bianca già oggi? Il francese può raggiungere gli Usa per il Mondiale - immagine 1
Praticamente tutto definito con il Parma per il trasferimento dell'attaccante a Milano. Bonny potrebbe attendere gli ottavi e partire
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter è sempre più vicina a Bonny. La trattativa per l'attaccante del Parma è in dirittura d'arrivo, già oggi potrebbero arrivare novità positive e presto Chivu potrebbe avere a disposizione una nuova pedina per il suo reparto offensivo.

"Ieri l’Inter si è trasferita a Charlotte, viaggio lungo sei ore, è atterrata nella notte italiana: non era il momento giusto per definire la trattativa con il Parma. E tutto fa pensare, allora, che il giorno possa essere oggi. Bonny è virtualmente già un giocatore dell’Inter: il colpo si chiuderà per una cifra fissa tra i 23 e i 24 milioni di euro a cui si aggiungeranno alcuni bonus legati a obiettivi di squadra. Un investimento importante, il terzo dopo Sucic e Luis Henrique, che porta complessivamente a 60 i milioni già investiti per la nuova rosa.

Inter, ecco Bonny: fumata bianca già oggi? Il francese può raggiungere gli Usa per il Mondiale- immagine 2

Bonny è un calciatore che l’Inter aveva individuato prima dell’arrivo di Chivu. A lungo il d.s. Ausilio e il presidente Marotta avevano accarezzato l’idea di chiudere il colpo prima del via del Mondiale per club, ma i tempi erano troppo stretti. In fondo, giusto un rinvio. Il club sta ragionando proprio in queste ore se far viaggiare adesso il giocatore negli Stati Uniti: probabile che si aspetti, in ogni caso, l’esito degli ottavi con il Fluminense. Anche perché, in attacco, è ormai prossimo il ritorno di Thuram: Marcus sarà a disposizione già da lunedì per sfidare Thiago Silva", scrive La Gazzetta dello Sport.

Inter, ecco Bonny: fumata bianca già oggi? Il francese può raggiungere gli Usa per il Mondiale- immagine 3

"Bonny arriva a completare (per ora) il reparto d’attacco di Chivu, che adesso ha quattro giocatori in grado di giostrare da prima punta. Oggettivamente, aggiungerne una quinta, soprattutto di fronte a un investimento corposo come quello che richiederebbe Hojlund (lo United non ha mai aperto al prestito), non sarebbe troppo logico. Ma in casa nerazzurra arriverà comunque un altro uomo offensivo. E qui entrano in gioco anche le necessità di Chivu", aggiunge il quotidiano.