- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Bonny, parola data all’Inter: è ad un passo! E si valuta scambio con questo nome da 8-10 mln
L'Inter è ormai ad un passo da Ange-Yoan Bonny, il prescelto per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione. Lo conferma anche La Gazzetta dello Sport, che dà i dettagli dell'operazione: "Ammaccata e bisognosa di respiro, la ThuLa aspetta solo un aiuto, che potrebbe presto arrivare da Parma: Ange-Yoan Bonny è sempre più vicino a diventare loro fidato compagno nella stagione a venire.
E, in caso estremo e non facilmente pronosticabile al momento, anche in questo Mondiale per club, iniziato in salita pure per colpa degli affanni in attacco: parametri fisici alla mano, è il reparto più appesantito dalle 60 partite stagionali. Più pronosticabile, invece, una chiusura della trattativa in tempi rapidi, perfino rapidissimi, se tutto si incastrasse senza alcun intoppo. Del resto, l’impalcatura dell’edificio sta già in piedi da sola: è già deciso il grosso dei dettagli per portare a Milano questo talentino 21enne, dalla valutazione, compresa tra 23 milioni ai 25 circa, al sì del giocatore, suonato chiaro e tondo alle orecchie dell’Inter.
Nonostante il Napoli continui a flirtare sotto sotto, Bonny ha dato la parola ai nerazzurri e aspetta solo che Parma e Inter strutturino la formula di pagamento per un via libera rapido: ci si continuerà a parlare per tutta questa settimana. Seba Esposito sarebbe valutato tra gli 8-10 milioni ed è sempre piaciuto sulla via Emilia, ma adesso va interpellato anche il nuovo allenatore del Parma, Carlos Cuesta. In ogni caso, l’Inter arriverebbe alla cifra stabilita anche per conto proprio e, come sempre, si lavorerebbe sulla parte non variabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA