FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Bonny vuole nettamente l’Inter: Ausilio cerca lo sconto dal Parma sulla valutazione

calciomercato

Bonny vuole nettamente l’Inter: Ausilio cerca lo sconto dal Parma sulla valutazione

Bonny vuole nettamente l’Inter: Ausilio cerca lo sconto dal Parma sulla valutazione - immagine 1
L'aggiornamento sul fascicolo aperto ormai da settimane in viale della Liberazione sull'attaccante
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Non è più un mistero che l'Inter abbia messo gli occhi su Bonny. L'attaccante del Parma è in cima alla lista dei desideri di Piero Ausilio, che già da mesi lo sta monitorando con attenzione. Sul tema torna anche Calciomercato.com: "Il Parma non vuole mollare sulle richieste economiche già presentate all'Inter nella ormai famosa cena milanese che ha visto presenti Marotta, Ausilio e Cherubini. 25 milioni di euro per il costo del cartellino, e si può lavorare eventualmente sui bonus, ma non sulle contropartite che dovranno essere trattate come operazioni a parte (Sebastiano Esposito è il nome più caldo)".

Bonny vuole nettamente l’Inter: Ausilio cerca lo sconto dal Parma sulla valutazione- immagine 2

Quale potrebbe essere il jolly dell'Inter? Lo spiega il portale: "L'Inter punta a sfruttare la preferenza netta data dal giocatore ad un trasferimento a Milano e un principio di intesa sull'ingaggio che passerà dai 450 mila euro a stagione che guadagna a Parma ai 2 milioni più bonus per 5 anni proposti dall'Inter. Forte di questa intesa si sta cercando lo sconto sulle cifre soprattutto per la parte fissa da presentare al Parma. La fretta non c'è il Mondiale per Club avrà la priorità, poi si proverà a chiudere".