00:08 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Dal Brasile – Taremi, il Botafogo interrompe le trattative: il motivo della rottura

calciomercato

Dal Brasile – Taremi, il Botafogo interrompe le trattative: il motivo della rottura

Andrea Della Sala Redattore 
Il centravanti dell'Inter era nel mirino del club brasiliano, ma le alte richieste sull'ingaggio potrebbero far tramontare la trattativa

È improbabile che Mehdi Taremi diventi un giocatore del Botafogo. La richiesta di stipendio dell'attaccante dell'Inter è stata considerata elevata per gli standard del club di Rio de Janeiro, che da allora ha fatto marcia indietro. Le trattative riprenderanno solo se la richiesta del giocatore verrà significativamente ridotta.

L'attaccante era considerato un obiettivo interessante. Nei giorni scorsi, il club ha parlato con lo staff iraniano , che ha fornito cifre considerate "irrealistiche" per il calcio brasiliano. La mossa è in linea con i desideri dell'attaccante 33enne: Taremi vuole rimanere in Europa. Non rientra nei piani dell'Inter, ma non vuole lasciare l'Europa. È persino in trattative con il Besiktas in Turchia.

Un centravanti non è in cima alle priorità del Botafogo, ma Taremi è stato considerato un'opportunità di mercato perché il suo svincolo dall'Inter non è stato difficile.

(Ge)