La situazione attorno ad Hakan Calhanoglu continua a far discutere in casa Inter. Dopo le dichiarazioni post-Mondiale per Club di Lautaro Martinez e del presidente Beppe Marotta, a cui era seguita una risposta piccata del centrocampista turco, il clima tra il numero 20 e il resto del gruppo sembra essersi ulteriormente raffreddato.

calciomercato
SM – Calhanoglu, zero chiarimenti con Lautaro: mai spinto per la cessione. L’agente ha…
"Fonti vicine al giocatore, però, smentiscono la volontà del numero 20 di lasciare l'Inter. Calhanoglu non avrebbe spinto per la cessione e nemmeno chiesto al club di liberarlo facilmente. Resta forte, però, la spaccatura maturata nei giorni scorsi. Dalle informazioni raccolte, arrivano smentite sul contatto diretto tra Calhanoglu e Lautaro Martinez: freddezza tra le parti e nessun chiarimento, almeno fino a oggi. Tra like social e messaggi privati, il centrocampista avrebbe avuto contatti con altri componenti del gruppo squadra: da Sommer a Thuram, passando per Bisseck e Dumfries. Ma non solo", si legge su Sport Mediaset.
"Su Calhanoglu resta il forte interesse del Galatasaray. Il numero 20 gradirebbe - per ovvi motivi - la destinazione. Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, ha presentato all'Inter una manifestazione di interesse del Gala ad acquistare il centrocampista a 17 milioni di euro. Un'intermediazione che potrebbe anticipare un contatto diretto tra i club e la conseguente offerta formale, che ancora non c'è stata. La richiesta iniziale dell'Inter è di 40 milioni".
(Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA



