FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…

calciomercato

CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…

CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè… - immagine 1
Mercoledì è atteso a Milano Hakan Calhanoglu, sulle copertine dei quotidiani turchi da tutta l’estate e conteso dai club di Istanbul
Redazione1908

"Mercoledì è atteso a Milano Hakan Calhanoglu, sulle copertine dei quotidiani turchi da tutta l’estate.

Prima era, come è stranoto, nel mirino del Galatasaray che avendo però prosciugato energie e risorse finanziarie per l’affare Osimhen (chiuso a 75 milioni più il 10% da futura rivendita), a parte ventilare al telefono una proposta da 10 milioni, non ha mai offerto nulla di concreto.

CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…- immagine 2

«Un tentativo spregiudicato» lo ha definito il ds Piero Ausilio. Ora però il Fenerbahce di Mourinho, a parole, pare avere l’intenzione di fare sul serio: secondo quanto trapela da Istanbul, il club sarebbe pronto ad avanzare una proposta da 20 milioni all’Inter e da 6 più bonus al regista.

CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…- immagine 3

A questo punto il quesito sorge spontaneo: Hakan ha finora chiesto all’Inter di essere liberato? No. Ecco perché la data del 23 luglio è da cerchiare in rosso sul calendario: appena il giocatore sarà a Milano andrà in scena un colloquio chiarificatore con il presidente Marotta. Sarà l’occasione per mettere il giocatore davanti alle proprie responsabilità: rimani a Milano sentendoti pienamente coinvolto nel progetto o vuoi andare via?

CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…- immagine 4

Così il Corriere della Sera nel descrivere la situazione intorno ad Hakan Calhanoglu, protagonista di tante chiacchiere ma zero offerte.