"Mercoledì è atteso a Milano Hakan Calhanoglu, sulle copertine dei quotidiani turchi da tutta l’estate.

calciomercato
CorSera – Caos Calhanoglu: a questo punto una domanda sorge spontanea e cioè…
Prima era, come è stranoto, nel mirino del Galatasaray che avendo però prosciugato energie e risorse finanziarie per l’affare Osimhen (chiuso a 75 milioni più il 10% da futura rivendita), a parte ventilare al telefono una proposta da 10 milioni, non ha mai offerto nulla di concreto.
«Un tentativo spregiudicato» lo ha definito il ds Piero Ausilio. Ora però il Fenerbahce di Mourinho, a parole, pare avere l’intenzione di fare sul serio: secondo quanto trapela da Istanbul, il club sarebbe pronto ad avanzare una proposta da 20 milioni all’Inter e da 6 più bonus al regista.
A questo punto il quesito sorge spontaneo: Hakan ha finora chiesto all’Inter di essere liberato? No. Ecco perché la data del 23 luglio è da cerchiare in rosso sul calendario: appena il giocatore sarà a Milano andrà in scena un colloquio chiarificatore con il presidente Marotta. Sarà l’occasione per mettere il giocatore davanti alle proprie responsabilità: rimani a Milano sentendoti pienamente coinvolto nel progetto o vuoi andare via?
Così il Corriere della Sera nel descrivere la situazione intorno ad Hakan Calhanoglu, protagonista di tante chiacchiere ma zero offerte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




