- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In Turchia – Calhanoglu al Galatasaray già in settimana? Le cifre. Hakan: “Faccio io”
Dopo aver lasciato il Mondiale per Club, Hakan Çalhanoğlu è stato avvistato in vacanza a Bodrum. Il capitano della Turchia è stato duramente attaccato dall'Inter.
Prima il capitano Lautaro Martinez, poi il presidente del club Beppe Marotta hanno rilasciato dichiarazioni forti contro il centrocampista turco, che ha prontamente replicato. Ma tra tutte, l’affermazione più sorprendente è arrivata proprio da Marotta, il quale — nonostante le voci ricorrenti — ha dichiarato: “Non abbiamo ricevuto alcuna offerta dal Galatasaray per Hakan".
Il quotidiano turco Fanatik aggiorna la situazione.
Hakan ha fatto sapere di voler gestire personalmente il proprio trasferimento, inviando così un chiaro segnale al Galatasaray — e lo ha fatto davvero. Al dirigente interista avrebbe detto: “Voglio vivere in Turchia con la mia famiglia. Per favore, agevolate il mio trasferimento". A seguito di queste parole, il Galatasaray ha avviato il primo contatto ufficiale. Durante un incontro avvenuto a Milano, la dirigenza giallorossa avrebbe presentato un’offerta attorno ai 15 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
"Nonostante ciò, la trattativa, partita da una richiesta di 30-35 milioni di euro, si sta avvicinando sempre più alla cifra desiderata dal Galatasaray", secondo il quotidiano.
"Un accordo definitivo sembra ormai molto vicino e si prevede che già la prossima settimana possano esserci sviluppi più concreti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA