fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu, il Galatasaray resta vigile: Inter in tattica attesa. Il rapporto con Lautaro…

calciomercato

Calhanoglu, il Galatasaray resta vigile: Inter in tattica attesa. Il rapporto con Lautaro…

Calhanoglu, il Galatasaray resta vigile: Inter in tattica attesa. Il rapporto con Lautaro… - immagine 1
Il Galatasaray non molla la presa su Hakan Calhanoglu
Gianni Pampinella Redattore 

Il Galatasaray sogna Hakan Calhanoglu, ma per ora resta fermo sulla linea di partenza. Distratto dalla complicata rincorsa a Osimhen, il club di Istanbul non ha ancora messo a punto una strategia concreta per provare a riportare a casa il regista.

Calhanoglu, il Galatasaray resta vigile: Inter in tattica attesa. Il rapporto con Lautaro…- immagine 2

"Il club turco non ha ancora affrontato seriamente la questione, anche perché non sa bene di quali munizioni disporrà: l’interista non è comunque un’esigenza tecnica, ma sarebbe la risposta a un richiamo patriottico, vista quella fascia che porta al braccio nella nazionale di Montella. Insomma, in certi salotti di Istanbul non dispiacerebbe vederlo nel caro vecchio (e governativo) Gala".


Calhanoglu, il Galatasaray resta vigile: Inter in tattica attesa. Il rapporto con Lautaro…- immagine 3

"I nerazzurri, che hanno fissato il prezzo in 25-30 milioni, sono in tattica attesa e non sarebbero disperati se alla fine Calha restasse per un ultimo giro di giostra: i rapporti con Lautaro e compagnia possono essere ricomposti senza altri scossoni, ma è dovere di un club preparato come l’Inter immaginare un piano B e pure un piano C, se le cose dovessero cambiare".

(Gazzetta dello Sport)