01:03 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu, permanenza all’Inter sempre più probabile. Sky: “Il club ha ribadito che…”

calciomercato

Calhanoglu, permanenza all’Inter sempre più probabile. Sky: “Il club ha ribadito che…”

Matteo Pifferi Redattore 
Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione su Calhanoglu

Luca Marchetti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione su Calhanoglu. Ieri è andato in scena un incontro tra il Galatasaray e l'Inter ma la fumata è stata nera.

Ecco le parole di Marchetti: "L'incontro tra Inter e Galatasaray è stato un incontro non produttivo, non ci sono le condizioni per poter cedere il giocatore. L'Inter non ha mai ricevuto offerte formali, né dal Galatasaray né da altri club e non ha mai avuto che Calhanoglu spingesse per andare via a tutti i costi. E poi l'Inter ha ribadito che chi lo vuole deve spendere 30 mln e che se partirà per il ritiro, come appare molto probabile, rimarrà in nerazzurro"

"Le sensazioni sono che lui rimarrà, poi il tema uscito dopo il Mondiale per Club andrà risolta, servirà diplomazia ma anche un faccia a faccia tra Calhanoglu e Lautaro. Risolvere con la società potrebbe paradossalmente essere più semplice, perché parlerà il mercato, sarà più importante risolvere la questione nello spogliatoio