Una situazione da chiarire e definire il prima possibile, per il bene e il rispetto di tutti. Anche perché le voci continuano a rincorrersi e con esse cresce l'irritazione dell'Inter e di tutta la piazza nerazzurra. Domani ci sarà un faccia a faccia probabilmente decisivo per capire quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:

calciomercato
Calhanoglu spalle al muro, Inter stufa: “Domani si decide tutto, Hakan dovrà parlare”
"Domani sarà il giorno della verità. Quello in cui si consumerà una volta per tutte il famoso faccia a faccia tra l'Inter e Calhanoglu. Dopo settimane di voci, presunte offerte, storie su Instagram e silenzi, toccherà al regista nerazzurro parlare per la prima volta. Fin qui non l'ha mai fatto: né per chiedere ufficialmente la cessione, né per spegnere le voci relative alla sua voglia di tornare a casa. Che si trattasse del Galatasaray prima o del Fenerbahce oggi".
"Il programma è chiaro: oggi Calhanoglu rientrerà a Milano dopo le vacanze trascorse proprio in Turchia e domani si incontrerà con la società per chiudere questa storia una volta per tutte. Spalle al muro, dentro o fuori. Per la prima volta Hakan renderà note le sue reali intenzioni, mentre il suo procuratore continua a flirtare con i club turchi ma dal Fener di offerte non ne arrivano. L'Inter, stufa, vuole mettere un punto. Per evitare a Chivu situazioni scomode nel giorno del raduno e costruire la squadra del futuro, con o senza Calhanoglu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



