Il futuro di Hakan Calhanoglu continua a essere uno dei temi caldi dell’estate nerazzurra. Dopo settimane di incertezza, dalla Turchia e non solo, rimbalzano nuove indiscrezioni destinate a far discutere. L’Al Hilal di Simone Inzaghi avrebbe messo nel mirino proprio il regista turco, su esplicita richiesta del tecnico piacentino.


calciomercato
Calhanoglu, ecco cosa ha fatto irritare Lautaro. Futuro? Spunta l’Al Hilal di Inzaghi
"L’offerta sarebbe ricchissima, vale a dire un triennale da 20 milioni a stagione, con possibilità poi di restare nel club entrando nello staff tecnico. Non è chiaro, invece, quanto finirebbe nelle casse dell’Inter. Probabilmente più di quanto sarebbe disposto a mettere sul tavolo il Galatasaray, se fosse confermato che non si andrà oltre i 15 milioni", si legge sul Corriere dello Sport.
"Su queste basi, come ha fatto sapere il club nerazzurro, non si comincia nemmeno a trattare. Ce ne vogliono almeno il doppio. In viale Liberazione, insomma, non hanno intenzione di farsi condizionare né dagli strascichi del duro botta e risposta tra Lautaro e lo stesso Calha – confermato il contatto tra i due: non ha risolto la situazione ma à stato comunque un primo passo – e nemmeno dai soliti rumors, più o meno pilotati, provenienti dalla Turchia. L’ultimo sono le dichiarazioni del centrocampista turco, riportate dalla testata “Milliyet”: «Ora o mai più... Se non mi trasferisco quest’estate al Galatasaray, poi sarà molto difficile».
"Beh, Calhanoglu le ha smentite direttamente con l’Inter. E lo stesso ha fatto, attraverso altri canali, il suo procuratore Stipic. Resta il fatto che non passa giorno senza che dal Bosforo non arrivi qualche voce di questo genere. Che poi è ciò che fatto irritare Lautaro. E non solo lui dentro l’Inter…".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA