Dopo alcuni giorni di apparente calma, Hakan Calhanoglu torna al centro delle attenzioni di mercato. Il suo futuro è di nuovo avvolto da rumors e indiscrezioni provenienti dalla Turchia. Le ultime indiscrezioni provenienti da Istanbul parlano di offerta imminente del Fenerbahce.

calciomercato
Calhanoglu, si avvicina il momento della verità. La volontà dell’Inter. Anche Chivu…
"Il problema è che il Fener potrebbe arrivare fino a un massimo di venti milioni per il cartellino, rimanendo ben lontano dal tetto minimo fissato dall’Inter. Ecco dunque che se nulla si smuove in Turchia, qualcosa potrebbe presto smuoversi alla Pinetina. Da un lato perché l’Inter già da diverse settimane ha imposto la volontà di voler risolvere il caso entro l’inizio del ritiro, dall’altro perché Calhanoglu mercoledì dovrà presentarsi alla Pinetina con la possibilità che già domani svolga i controlli medici al polpaccio dopo aver saltato tutte le partite del Mondiale per club ed essere rientrato in anticipo dagli States".
"Alle voci provenienti dalla Turchia e ai messaggi social più o meno diretti, si sostituirà dunque la realtà con la presenza del turco a Milano per il definitivo momento verità. L’ex Milan dovrà essere esplicito con i dirigenti e con Chivu, oltre a dover ricucire il rapporto con capitan Lautaro. Di certo l’Inter non vuole andare oltre la giornata di sabato, quando comincerà il ritiro e dovrà iniziare con le idee chiare per far sì che ci sia unità d’intenti in tutto il gruppo ed evitare di compromettere la prossima stagione".
"Toccherà al turco mettere le cose in chiaro una volta per tutte nei prossimi giorni. A parte lo screzio a distanza con Lautaro, il rapporto con gli altri compagni è rimasto buono come dimostrano le vacanze trascorse con Sommer e le reazioni social di Thuram, ma serve qualcosa in più per certificare di voler continuare a far parte della famiglia interista. Una risposta definitiva la sta aspettando anche Cristian Chivu, che mai quanto in questa fase ha bisogno di lavorare sulle certezze per provare ad aprire un nuovo ciclo vincente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/6f38759ace1c52a87824387730e06327.jpg)

