01:13 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu resta all’Inter? In Turchia il post del papà rinnova le speranze dei tifosi del Galatasaray

calciomercato

Calhanoglu resta all’Inter? In Turchia il post del papà rinnova le speranze dei tifosi del Galatasaray

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Mentre in Italia si parla della possibilissima permanenza del turco all'Inter, il padre del giocatore lascia intendere che la storia non è ancora chiusa

L'offerta al ribasso del Galatasaray non crea i presupposti per la cessione di Calhanoglu. Perché l'Inter chiede almeno 30 mln e evidentemente il club turco non ha presentato un'offerta del genere nel confronto avuto con la dirigenza nerazzurra. Per questo da ore ormai si parla della possibile permanenza a Milano del centrocampista turco. Se anche volesse andare via come dicono nel suo Paese ormai da settimane, senza l'offerta giusta il giocatore non parte e il messaggio dell'Inter sembra chiaro. In Turchia però i post del papà continuano a dare speranza ai tifosi giallorossi.

Il papà di Calhanoglu ha condiviso le foto insieme al figlio e nel post ha utilizzato una canzone turca di Mustafa Yildizdogan. Nel testo della canzone si dice: "Stiamo arrivando, stiamo arrivando. Sappiamo che la vittoria è nostra. Abbiamo pazientemente sconfitto l'autunno... Stiamo arrivando, sappiamo che la vittoria è nostra". Così in Turchia i media hanno ripreso il post del padre del giocatore nerazzurro dicendo che sta confondendo i tifosi del Galatasaray (o li sta rendendo felici, a seconda del punto di vista).

Nelle scorse settimane il padre del calciatore si era espresso a favore del ritorno in Turchia dal figlio e in particolare sull'approdo al club turco del quale è tifoso. I tifosi della squadra giallorossa hanno inondato di like e cuori il post del signor Calhanoglu.

In Italia però si parla del no dell'Inter ai primi approcci del Galatasaray che non avrebbe intenzione di soddisfare le richieste, con i dirigenti interisti convinti di poter ricucire con il giocatore turco dopo quanto accaduto con le dichiarazioni di Lautaro e di Marotta subito dopo la sconfitta contro il Fluminense al Mondiale per Club. Intanto il giocatore si allena per poter rimettersi in forma in vista della prossima stagione.