FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter Calhanoglu al Fenerbahce, spunta…Emre! Caos totale: 110.000 post ma il club risponde così

calciomercato

Calhanoglu al Fenerbahce, spunta…Emre! Caos totale: 110.000 post ma il club risponde così

Calhanoglu al Fenerbahce, spunta…Emre! Caos totale: 110.000 post ma il club risponde così - immagine 1
Dopo il Galatasaray ora è il Fenerbahce a spingere per Hakan Calhanoglu. Mourinho lo ha messo nella lista della spesa del club turco
Andrea Della Sala Redattore 

Dopo il Galatasaray ora è il Fenerbahce a spingere per Hakan Calhanoglu. Mourinho lo ha messo nella lista della spesa del club turco e prepara l'offensiva con l'Inter. Il club nerazzurro, tramite il ds Ausilio, ha detto pochi giorni fa che non è nei piani del club cedere il centrocampista, ma se arrivasse un'offerta di almeno 25 milioni di euro sarebbe sicuramente valutata.

Dalla Turchia, intanto, continuano a rimbalzare le voci di uno suo passaggio al Fenerbahce. Questa la ricostruzione di Hurriyet, Nella notte, una voce circolata sulla piattaforma X (ex Twitter) ha scatenato un vero terremoto mediatico. Alle 23:55, un utente che sembrava essere un amico di famiglia di Hakan Çalhanoğlu e chiaramente tifoso del Fenerbahçe ha pubblicato una foto insieme al centrocampista dell’Inter, aggiungendo cuori gialloblù e la scritta “loading”.

Inter Calhanoglu

Alle 00:28, l’ex calciatore Serhat Akın ha gettato benzina sul fuoco scrivendo: “Benvenuto al nostro Fenerbahçe, Hakan Çalhanoğlu.” Poco dopo, il candidato alla presidenza del Fenerbahçe, Hakan Bilal Kutlualp, ha retwittato quel messaggio, facendo letteralmente impazzire i social. Nel giro di poche ore, Hakan è diventato l’argomento più discusso su X. Tra chi esultava e chi criticava, si sono contati oltre 110 mila post. Alcune emittenti televisive hanno perfino collegato in diretta i loro inviati dal ritiro del Fenerbahçe in Portogallo. Nelle chat e nei forum, il presunto trasferimento è stato oggetto di discussione fino all’alba. Intanto, le voci si sono moltiplicate: secondo alcuni, sarebbe stato Emre Belözoğlu – incontrato da Hakan durante le sue vacanze in Turchia – a convincerlo a venire al Fenerbahçe. Si è parlato anche di un incontro diretto tra il presidente Ali Koç e il calciatore, durante il quale Hakan avrebbe risposto: “Da parte mia non ci sono problemi. Se trovate l’accordo con il mio club per il cartellino, vorrei giocare in Turchia.”

Calhanoglu al Fenerbahce, spunta…Emre! Caos totale: 110.000 post ma il club risponde così- immagine 3

Tra le indiscrezioni emerse, si parla anche della disponibilità dell’Inter a cedere Hakan Çalhanoğlu per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. La possibile trattativa con il Fenerbahçe ha suscitato grande clamore anche tra i tifosi del Galatasaray, dato che Hakan ha sempre dichiarato il suo amore per i colori giallorossi. Hurriyet ha contattato fonti vicine al Fenerbahçe per verificare la veridicità della notizia e ci è stato risposto: “Non abbiamo sentito nulla al riguardo. Non ne sappiamo assolutamente niente". In conclusione, le voci di un’offerta del Fenerbahçe per Hakan Çalhanoğlu, al momento, restano semplici indiscrezioni.