FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Inter, Calhanoglu via? Primo nome non è Rovella: “C’è un’idea forte. E occhio pure a Hjulmand”

Inter, Calhanoglu via? Primo nome non è Rovella: “C’è un’idea forte. E occhio pure a Hjulmand” - immagine 1
Nelle scorse ore si sono fatte insistenti le voci di un interessamento del Galatasaray per Hakan Calhanoglu, che da parte sua avrebbe aperto alla possibilità di lasciare l'Inter
Marco Macca Redattore 

Nelle scorse ore si sono fatte insistenti le voci di un interessamento del Galatasaray per Hakan Calhanoglu, che da parte sua avrebbe aperto alla possibilità di lasciare l'Inter.

Uno scenario che pone il club nerazzurro in dovere di sondare il mercato in cerca di un eventuale sostituto. Questo il punto di Tuttosport.

Inter, Calhanoglu via? Primo nome non è Rovella: “C’è un’idea forte. E occhio pure a Hjulmand”- immagine 2

"La sua cessione non era nei piani dell’Inter per l’immediato. Ma va ricordato che il giocatore ha 31 anni, un contratto in scadenza nel 2027 e un ingaggio da 6.5 milioni.

In parole povere, se non arrivasse un rinnovo, andrebbe poi ceduto la prossima estate con un anno in più sulla carta d’identità e una scadenza imminente che farebbe scendere l’offerta".

Inter, Calhanoglu via? Primo nome non è Rovella: “C’è un’idea forte. E occhio pure a Hjulmand”- immagine 3

"Se si arrivasse l’addio, nel mirino dell’Inter resta forte l’idea di Ederson dell’Atalanta (valutato 40 milioni), seguito da Hjulmand dello Sporting come profili di spessore. Senza dimenticare le piste Rovella (Lazio), Ricci (Torino), Keita o Bernabè (Parma) se si andasse su un profilo più futuribile".

(Fonte: Tuttosport)