FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Carlos Augusto, il retroscena: “Lo voleva l’Atalanta, lui scelse l’Inter nonostante…”

Carlos Augusto, il retroscena: “Lo voleva l’Atalanta, lui scelse l’Inter nonostante…” - immagine 1
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un curioso retroscena su Carlos Augusto, decisivo ieri sera a Bergamo
Marco Macca Redattore 

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta un curioso retroscena su Carlos Augusto, decisivo ieri sera a Bergamo nel segnare il primo gol della sfida contro l'Atalanta. Scrive la rosea:

Carlos Augusto, il retroscena: “Lo voleva l’Atalanta, lui scelse l’Inter nonostante…”- immagine 2

"Quando era ancora in Brianza, Carlos Augusto aveva subìto il corteggiamento insistente della Dea. Adriano Galliani l’avrebbe ceduto volentieri ai Percassi, ma il brasiliano aveva identificato nell’Inter la soluzione migliore per spiccare il volo, e pazienza se davanti avrebbe avuto Dimarco, totem della sinistra".


Carlos Augusto, il retroscena: “Lo voleva l’Atalanta, lui scelse l’Inter nonostante…”- immagine 3

"L’importanza di Carlos, nel tempo, si è vista proprio nella capacità di assistere l’azzurro: lo ha sostituto in partite come quella di ieri, ma ne è stato assistente alle spalle quando bisognava far riposare Bastoni. Ha sempre fatto due ruoli senza difficoltà, e bussato davanti appena possibile: prima di questo 3° gol stagionale, aveva segnato in due partite di A consecutive, con Lazio e Como".

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)