02:58 min
fcinter1908 calciomercato mercato inter Carnevali: “Buchanan? Con l’Inter parliamo anche di Stankovic e vi dico che…”

calciomercato

Carnevali: “Buchanan? Con l’Inter parliamo anche di Stankovic e vi dico che…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di FCIN1908.it di Tajon Buchanan e non soltanto

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di FCIN1908.it di Tajon Buchanan e non soltanto: “Fadera, Insigne, tutti nomi interessanti quelli che sento. Abbiamo un grande allenatore e come società non dobbiamo sbagliare, dobbiamo fare gli acquisti giusti. No telenovela Berardi? Sono contento, ma il mercato è lungo. L’uscita importante dovevamo farla ed è quella di Laurienté, dobbiamo ritenerci molto soddisfatti.

Buchanan dell’Inter? Non ti nascondo che ne abbiamo parlato con l’Inter, c’è qui Ausilio e continueremo a parlarne. Ma dobbiamo capire anche il giocatore, non è tanto la società. I ragazzi hanno le ambizioni, le trattative diventano sempre più lunghe e complicate, ci sono poi i procuratori, l’accordo ormai è a 3 o 4.

Stankovic se va per le lunghe col Bruges? Un giocatore giovane, importante. Valutiamo e con l’Inter parliamo anche di lui.

Adli? Un giocatore che interessa, anche in questo caso sono ragazzi che stanno facendo delle valutazioni. Il mercato è lungo, si arriverà a fare trattative all’ultimo come sempre”.