Cesc Fabregas vuole l’Inter. L’ex centrocampista, oggi allenatore del Como, ha messo nel mirino la panchina nerazzurra, lasciata vacante dopo l’addio di Simone Inzaghi. Ma per arrivarci, dovrà superare un ostacolo non da poco: la resistenza del club lariano, che non intende privarsi del tecnico spagnolo. "Fabregas vuole la panchina dell’Inter a tutti i costi. Ma tocca a lui liberarsi dal Como, che invece continua a fare resistenza. Prova ne sia che, avanzata ufficialmente la richiesta di parlare con il tecnico spagnolo, ieri, il club nerazzurro si sia trovato davanti il muro alzato dal presidente Suwarso e dall’ad Terrazzani", si legge sul Corriere dello Sport.


calciomercato
Cds – Fabregas vuole l’Inter a tutti i costi: muro del Como. In casa nerazzurra non manca…
"La partita resta aperta. Ma, come premesso, adesso la palla passa a Cesc: dovrà essere lui a trovare gli argomenti giusti per abbattere le barriere della società lariana. E le prossime ore potrebbero già essere decisive in questo senso, con Fabregas atteso di rientro in Italia".
"In casa nerazzurra non manca la fiducia, come fatto intendere da Marotta, a margine del funerale di Pellegrini, pur non indicando nomi. Chiaro, però, che esistano anche soluzioni alternative. E non potrebbe essere altrimenti. Di fatto le altre opzioni sono due: Vieira, che può liberarsi dal Genoa in cambio di 500 mila euro, ma solo a luglio e quindi non è una pista semplice, e Chivu, che, però, non ha ancora avuto contatti con l’Inter. Il rumeno ancora oggi incontrerà il Parma per il rinnovo di contratto, ma con la salvezza è scattata la clausola per il prolungamento automatico".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA