Davide Frattesi tornerà in campo dal primo minuto. Il centrocampista nerazzurro dopo il polverone alzato dal suo procuratore nel mese di gennaio non è stato più lo stesso, togliendo di fatto a Inzaghi un'alternativa importante a metà campo. Pur essendo a disposizione, senza il furore e la determinazione dello scorso anno Frattesi è diventato uno dei tanti.
FC Inter 1908![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
CdS – Inter, da ora Frattesi più coinvolto: la sua prospettiva però non cambierà
Il centrocampista torna titolare stasera ma in generale avrà più spazio: per il quotidiano non inciderà sulla voglia di cambiare aria a fine stagione
Oggi potrebbe provare a invertire nuovamente la rotta. Chissà, magari fino ad arrivare a convincersi che rimanere all'Inter non sarebbe poi così male. Anche se il Corriere dello Sport non si illude. Si legge infatti: "Uno dei titolarissimi a rimanere a riposo sarà Barella, che ultimamente rispetto a Calhanoglu e Mkhitaryan non si è mai fermato. Al posto del sardo stasera ci sarà Frattesi, pronto a essere maggiormente coinvolto nelle rotazioni dopo l’infortunio di Zielinski senza però intravedere un cambio di prospettiva a livello personale, visto il suo addio previsto a fine stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA