- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
"Cosa manca, quindi, perché la trattativa Lookman si blocchi definitivamente?", si chiede il Corriere dello Sport. Curiosità dell'intero ambiente Inter, considerando che ormai le voci continuano a circolare da giorni e, almeno stando alle parole di Marotta, l'intenzione sembra quella di definire la cosa prima possibile, in un senso o nell'altro. Questa la risposta che si dà il quotidiano:
"Beh, sostanzialmente, occorre che l’Atalanta faccia i suoi conti tra quanto è destinata ad incassare e la necessità di individuare in tempi piuttosto rapidi un sostituto di Lookman. Entro il fine settimana, comunque, l’Inter attende una risposta alla sua proposta. Che – viene garantito da viale Liberazione – non verrà ritoccata. Finora, la società orobica ha mostrato fermezza rispetto alla richiesta di 50 milioni.
Ma, anche a tal proposito, le parole di Percassi sono state decisamente concilianti. «Per Lookman, nonostante tanti interessamenti, non c’era mai stato nulla di concreto fino a ieri (martedì, ndr), giorno in cui è arrivata una proposta scritta. L’Inter è una società molto amica. Mi sono visto con Marotta che è amico oltre che grande professionista. In questi giorni valuteremo l’offerta ricevuta per dare una risposta». Difficile non interpretare queste frasi come: ci metteremo d’accordo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA