Giovanni Leoni è il nome in cima alla lista dei desideri dell'Inter per rinforzare la difesa. Non l'unico però, considerando le pretese importanti del Parma e la bagarre per aggiudicarsi il cartellino del difensore. I nerazzurri lavoreranno contemporaneamente su più tavoli per capire dove poter affondare il colpo. Si legge infatti sul Corriere dello Sport di oggi:
FC Inter 1908![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

fcinter1908 calciomercato mercato inter CdS – Inter, non solo Leoni: sotto i riflettori c’è già un’alternativa per la difesa
calciomercato
CdS – Inter, non solo Leoni: sotto i riflettori c’è già un’alternativa per la difesa
La dirigenza sta lavorando su più tavoli per capire quale può essere l'obiettivo finale per il reparto arretrato
"Il Parma allo stesso tempo non vuole svendere il proprio gioiello e la salvezza ottenuta nell'ultima stagione è servita a valorizzare i propri talenti. Lo dimostra anche l'affare Bonny, rispetto al quale l’Inter ha dovuto effettuare un ultimo piccolo rilancio per soddisfare le richieste della società di Krause e ottenere così il via libera definitivo al trasferimento. Il canale potrebbe dunque rimanere aperto anche nelle prossime settimane, anche se il club nerazzurro vuole comunque cautelarsi e per questo ha messo sotto i riflettori anche De Winter del Genoa, club a cui può interessare il trasferimento in prestito di Valentin Carboni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


