L'Inter sta cercando con insistenza un difensore. Con determinate caratteristiche tecniche e che rientri in determinati parametri economici, per cui non sarà facile da qui a fine mercato identificare il nome giusto. Dal Corriere dello Sport arriva un aggiornamento sui tentativi già effettuati dalla dirigenza nerazzurra:

calciomercato
CdS – Inter, più tentativi per completare la difesa: cifre spropositate per tre nomi
"Marotta, Ausilio e Baccin continueranno a lavorare per individuare il profilo che soddisfi i requisiti. I tentativi non sono mancati, basti pensare ai vari Jacquet del Rennes e Ordonez del Bruges, insieme ovviamente ad Akcicek del Fenerbahce. Per i primi due, il club di viale Liberazione si è sentito fare richieste spropositate: 50 milioni per il francese, una quarantina per l’argentino.
Un po’ meno per il turco, 20 milioni contro i 16 messi sul tavolo, ma si tratta anche del più giovane dei tre con i suoi 19 anni e, quindi, anche del meno pronto. La distanza tra domanda e offerta non è siderale, ma è difficile immaginare che la partita si possa riaprire. Più facile che, scegliendo di lavorare ancora di più in ottica futura, si punti su un prospetto da far crescere e sviluppare e quindi dai costi ancora più contenuti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.fcinter1908.it/assets/uploads/202507/9b28e505fddbdbb058f9551fbff4849e.png)
